Per l'iscrizione annuale e' necessario effettuare un bonifico bancario di importo pari a Euro 5 sul conto dell'associazione (riferimenti a fondo pagina), a partire dal 16 luglio di ogni anno. L'iscrizione, come da statuto, sara' valida fino al 15 luglio dell'anno successivo.


Effettuato il bonifico, il socio dovra' compilare il modulo d'iscrizione sottostante. Alcuni dati (nome, cognome, anno di laurea, funzione e azienda) verranno pubblicati nell'annuario online dei soci.


In seguito all'inserimanto del profilo e verificata l'iscrizione da parte della segreteria, verra' fornita tramite e-mail la tessera di associazione provvisoria. Per ottenere la tessera definitiva, l'associato dovra' richiederla e potra' ritirarla in occasione del primo evento utile organizzato dall'associazione.




  1. M F

  2. Con l'iscrizione dichiaro di:

    - in riferimento al D.Lgs. n. 196/03, di acconsentire all'uso e all'elaborazione dei miei dati personali da parte dell'Associazione dei Laureati in Ingegneria Gestionale e da parte delle societa' che con essa collaboreranno.

    - condividere gli scopi dell'associazione e di accettare lo statuto e i regolamenti dell'associazione stessa.



Il conto dell'associazione e' il seguente:

INTESTATARIO: ALIG
BANCA: Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia
N. CONTO IBAN: IT20Y0634012300100000010625
Causale: Iscrizione "COGNOME NOME"