Alberto Felice De Toni (Presidente Onorario ALig)
Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Udine, è professore ordinario di organizzazione della produzione e gestione dei sistemi complessi nel corso di ingegneria gestionale.
Marco Sartor (Presidente ALIg)
Professore aggregato di gestione della qualità all’Università di Udine, è honorary research fellow all’Università di Exeter (UK) e socio di due spin off universitari.
Federico Olivo (Vice Presidente ALIg)
Ingegnere gestionale, è Presidente di Vistra, società di consulenza italo-tedesca attiva sui temi della qualità, sicurezza e ambiente.
Fabiana Baschiera (Tesoriere ALIg)
Ingegnere gestionale, master in lean manufacturing, ha operato presso prestigiose realtà quali: Intertek, AugustaWestland e Danieli & C. Officine Meccaniche Spa, Sms Group.
Davide Collavizza (Segretario ALIg)
Ingegnere gestionale, dopo una esperienza in una realtà di Consulenza Direzionale, è ora attivo in Fincantieri.
Lucia Gardisan (Consigliere Direttivo ALIg)
Ingegnere gestionale, dopo un percorso in qualificate società quali Fincantieri e Automotive Lighting, è oggi responsabile acquisti Moroso.
Guido Orzes (Consigliere Direttivo ALIg)
Ingegnere gestionale, dottorato di ricerca in Ingegneria Industriale e dell’Informazione, è Ricercatore presso la Libera Università di Bolzano, dove insegna "Introduction to business management" e "Industrial accounting and management".
Emanuele Bonan (Consigliere Direttivo ALIg)
Ingegnere gestionale, dopo un'esperienza in Brovedani come Junior Program Manager, è ora attivo in Fassa Bortolo.
Federico Buiatti (Consigliere Direttivo ALIg)
Ingegnere gestionale con master in business administration, è oggi procurement director presso Acciaierie Bertoli Safau dopo aver ricoperto in azienda ruoli di responsabilità in ambito logistica, programmazione e produzione.
Marco Pitton (Consigliere Direttivo ALIg)
Laureato in Ingegneria gestionale, dopo un'esperienza in Interna e Mck Consulting opera ora in Civibank su temi quali gestione ed ottimizzazione di processi.
Davide Di Martino (Consigliere Direttivo ALIg)
Ingegnere gestionale, dopo un’esperienza in KPMG si occupa oggi di Project Management in Fincantieri.