Alberto Felice De Toni (Presidente Onorario ALIg)
Già Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Udine, è professore ordinario di organizzazione della produzione e gestione dei sistemi complessi nel corso di ingegneria gestionale.
Marco Sartor (Presidente ALIg)
Professore associato, Delegato del Rettore al Placement, Direttore dell'Executive MBA dell'Università di Udine, Vice Presidente del Decision Science Institute (Houston - USA).
Fabiana Baschiera (Vice Presidente ALIg)
Ingegnere gestionale, master in lean manufacturing, ha operato presso prestigiose realtà quali: Intertek, AugustaWestland e Danieli & C. Officine Meccaniche Spa, Sms Group.
Davide Collavizza (Tesoriere ALIg)
Ingegnere gestionale, dopo una esperienza in una realtà di Consulenza Direzionale, è ora attivo in Fincantieri.
Emanuele Bonan (Consigliere Direttivo ALIg)
Ingegnere gestionale, dopo un'esperienza in Brovedani come Junior Program Manager, è ora attivo in Fassa Bortolo.
Federico Buiatti (Consigliere Direttivo ALIg)
Ingegnere gestionale con master in business administration, è oggi in Acciaierie Bertoli Safau supply chain director e business development director di ABS service.
Lucia Gardisan (Consigliere Direttivo ALIg)
Ingegnere gestionale, dopo un percorso in qualificate società quali Fincantieri, Automotive Lighting e Moroso è oggi tecnico-amministrativo del Laboratorio di Ingegneria Gestionale UNIUD.
Francesco Grasso (Consigliere Direttivo ALIg)
Ingegnere gestionale, imprenditore e Amministratore Delegato di Capital Srl.
Federico Olivo (Consigliere Direttivo ALIg)
Ingegnere gestionale, è Presidente di Vistra, società di consulenza italo-tedesca attiva sui temi della qualità, sicurezza e ambiente.
Guido Orzes (Consigliere Direttivo ALIg)
Professore associato di ingegneria gestionale presso la Libera Università di Bolzano dove insegna "Digital Transformation in Manufacturing and Engineering Design", "Management Control and Business Planning".
Marco Pitton (Consigliere Direttivo ALIg)
Laureato in Ingegneria gestionale, dopo un'esperienza in Interna e Mck Consulting opera ora in Civibank su temi quali gestione ed ottimizzazione di processi.